2022

Spalletti: «Mercato? L’Inter più brava a mettersi più comoda delle altre»

Inter News 24

Published

on

Alla vigilia di Venezia-Napoli, Luciano Spalletti ha parlato anche della sfida di settimana prossima con i nerazzurri

Una classifica ancora troppo corta per emettere verdetti, soprattutto dopo il mercato che può aver mischiato le carte. Il Napoli è una delle inseguitrici dell’Inter in vetta e ogni punto d’ora in avanti sarà fondamentale. Lo sa bene Luciano Spalletti, che alla vigilia del match contro il Venezia ha parlato anche del mercato che ha visto protagonisti i nerazzurri:
«Mi sembra che sul mercato l’Inter sia stata la più brava a prendersi le quote del condominio del campionato. Poi ce ne sono altre brave dietro, ma l’Inter ha portato a casa la possibilità di stare più comoda delle altre». 

L’ex tecnico dell’Inter ha poi “snobbato” la partita in programma sabato prossimo proprio contro i nerazzurri: «Quella col Venezia non è una partita di passaggio, è un avversario con calciatori forte, un tecnico che sa fare il suo mestiere, poi c’è la particolarità nell’arrivare in quel posto lì, può creare qualche disturbo dall’attenzione che bisogna avere ma i nostri lo sanno che la partita è vera, non bisogna pensare che sia un passaggio verso l’Inter. Questa è la partita tosta, devi mettere mano alla tua disponibilità per acchiappare le piccole cose per diventare completo».

Exit mobile version