Soulé non ha paura: «Inter? Sono le partite che...»
Connect with us

Hanno Detto

Soulé non ha paura: «Inter? Sono le partite che ti fanno capire quanto vali. Ringrazio l’Italia, ma voglio giocare…»

Inter news 24

Published

on

Soulé sfida la squadra di Chivu senza remore: le parole dell’attaccante giallorosso sulla partita con i nerazzurri e l’accenno sulla Nazionale azzurra

Matias Soulé ha rilasciato un’intervista esclusiva a Il Messaggero, in uscita integralmente domani, in cui ha discusso del suo momento in vista della sfida tra Roma e Inter e delle sue aspirazioni in Nazionale. L’attaccante argentino, che sta vivendo una stagione importante in Serie A, ha evidenziato quanto siano fondamentali le grandi partite per misurare il proprio valore e la propria crescita come giocatore.

Soulé ha parlato anche della sua situazione con la Nazionale e ha confermato la sua preferenza per l’Argentina. Nonostante le opportunità con la Nazionale Italiana, l’argentino ha ribadito il suo obiettivo di essere convocato dalla Argentina di Scaloni.

PARTITA CON L’INTER – «Dobbiamo continuare così. L’anno scorso erano loro i favoriti e abbiamo vinto noi, può succedere di tutto. Queste sono le partite che ti fanno capire quanto vali.»

NAZIONALE – «Due anni fa avevo parlato con Spalletti e gli avevo detto di voler giocare con l’Argentina, questa è ancora la mia idea. Ringrazio l’Italia, ma voglio continuare a lavorare per essere convocato da Scaloni. Non sarà facile, ma è il mio obiettivo.»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano