Connect with us

News

Sorteggi Champions League, ecco data, orario e dove vederli: tutte le info e dettagli

Published

on

Sorteggi Champions League, domani si scopriranno le avversarie di Juventus, Inter e Atalanta per i delicati PlayOff europei

Conclusa la nuova fase a campionato, l’attesa per conoscere il destino europeo di Inter, Juventus e Atalanta sta per terminare. Le tre formazioni italiane, tutte qualificate come teste di serie, scopriranno i propri avversari negli spareggi che valgono l’accesso agli ottavi di finale. L’appuntamento ufficiale con l’urna di Nyon è fissato per domani, venerdì 30 gennaio 2026. La cerimonia avrà inizio alle ore 12:00 presso la “Casa del Calcio Europeo” in Svizzera e definirà gli accoppiamenti per le sfide di andata e ritorno previste a febbraio.

Per gli appassionati e i tifosi, la copertura mediatica sarà totale. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport (canali Sky Sport 24 e Sky Sport Uno) e su Amazon Prime Video, che detengono i diritti della competizione per questa stagione. Per chi preferisce lo streaming, il sorteggio sarà visibile tramite le app Sky Go e NOW. Sarà inoltre possibile seguire le operazioni gratuitamente sul sito ufficiale UEFA.tv e sul canale YouTube della UEFA, garantendo a tutti la possibilità di assistere in tempo reale alla nascita del tabellone.

Sorteggi Champions League, il cammino verso la finale di Budapest

Dopo aver delineato i playoff, il percorso verso la finale del 30 maggio proseguirà rapidamente. Le otto squadre che supereranno il turno raggiungeranno le big già qualificate (come Arsenal e Manchester City) negli ottavi. «Il sorteggio di ottavi, quarti e semifinali è fissato per il 27 febbraio», una data che stabilirà il tabellone tennistico definitivo fino all’atto conclusivo. L’Inter di Chivu e la Juve di Spalletti sperano di evitare subito mine vaganti come il Benfica di Mourinho o il Galatasaray per continuare il sogno europeo.

LEGGI ANCHE: Ultimissime Inter LIVE: saranno playoff: il guadagno fin qui, Barella punta la Juve. Marotta premiato

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×