Sorrentino: «L'Inter gioca ancora il miglior calcio»
Connect with us

Hanno Detto

Sorrentino non ha alcun dubbio: «L’Inter gioca ancora il miglior calcio d’Italia»

Published

on

Sorrentino elogia la qualità di gioco e i giovani nerazzurri: «Barella e Sucic hanno dato freschezza alla squadra»

Stefano Sorrentino, ospite negli studi della Domenica Sportiva, non ha dubbi sulla superiorità dell’Inter nel panorama calcistico italiano. Secondo l’ex portiere, la squadra di Cristian Chivu continua a esprimere il miglior calcio d’Italia, come confermato dalla prestazione dominante contro la Cremonese.

Sorrentino ha sottolineato la qualità della squadra, evidenziando come il cambio di posizione di Nicolò Barella (messo al posto di Hakan Calhanoglu) e l’ingresso di Petar Sucic, nuovo arrivo destinato a lasciare il segno, abbiano portato una ventata di freschezza alla manovra nerazzurra.

Il giornalista ha poi aggiunto una nota significativa sulla prestazione della Cremonese, osservando che la miglior parata della partita è stata quella di Marco Silvestri, portiere della squadra ospite, che ha dovuto compiere interventi decisivi per evitare un passivo maggiore. Questo, secondo Sorrentino, dimostra quanto l’Inter abbia costruito e quanto la squadra di Fabio Pisacane non sia riuscita a imporsi nella serata.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano