Hanno Detto
Sorrentino sentenzia: «Inter? Col Como non c’è stata partita!». Poi avverte il Liverpool

Sorrentino sentenzia: «Inter? Col Como non c’è stata partita!». Poi avverte il Liverpool in vista del match di domani
Ospite negli studi de “La Nuova DS”, Stefano Sorrentino ha analizzato la netta vittoria dell’Inter contro il Como. L’ex estremo difensore ha sottolineato come a San Siro non ci sia stata storia: la formazione guidata da Cesc Fabregas, solitamente maestra nel pressing, ha girato a vuoto di fronte alla qualità e alle idee messe in campo dai padroni di casa, che sembravano avere una superiorità numerica in campo.
Proiettandosi verso la sfida di Champions League, l’opinionista ha espresso grande ottimismo per i nerazzurri. Pur riconoscendo lo status del Liverpool, Sorrentino ha evidenziato le difficoltà attuali degli inglesi, affermando che se la Beneamata di Cristian Chivu replicherà questo livello di prestazione, non ci sarà avversario che tenga, nemmeno i Reds.
PAROLE – «Col Como non c’è stata partita, il Como ha fatto esperienza, non ha cambiato nulla ma quando incontri una squadra con questa qualità e queste idee fai fatica. Il Como maestro nelle pressioni girava a vuoto, sembravano due tre giocatori in più e questo ha fatto la differenza. Liverpool grandissima squadra, sta facendo fatica, ma se l’Inter è questa non c’è Liverpool che tenga».