Hanno Detto

Sonstevold: «Quando siamo in giornata possiamo battere tutti! Giocare in Italia…»

Pubblicato

su

Anja Sonstevold ha parlato ai microfoni di Inter Tv: queste le parole della giocatrice nerazzurra

Anja Sonstevold ha parlato ai microfoni di Inter Tv: queste le parole della giocatrice nerazzurra.

GOL AL VERONA – «Non segno spesso, figurati gol così belli. Durante il riscaldamento ho fatto dei buoni tiri. Le ragazze avevano detto poi: oggi è il tuo giorno, devi tirare in porta! Quando ho visto il pallone mi ci sono fiondata e fortunatamente la palla è andata in rete! Cosa ho pensato? Ho visto il pallone arrivare ma avevo visto anche che l’area di rigore era molto affollata, ho pensato che fosse meglio tirare e la palla è andata in rete»! 

CALCIO ITALIANO – «Adoro questa esperienza che sto facendo. Mi piace molto questa squadra, il modo in cui giochiamo e lo staff. Mi piace anche questo paese, la cultura calcistica qui è un’altra cosa».

INTER – «Il campionato italiano è molto competitivo. Quando siamo in giornata possiamo lottare e battere qualunque squadra. È molto bello giocare nel campionato italiano».

COPPA ITALIA CONTRO IL SESTO – «Non conosco bene quella squadra, ma le gare di coppa sono sempre difficili. Nonostante loro siano una categoria inferiore dobbiamo avere sempre la stessa concentrazione e voglia».  

Exit mobile version