Sommer a Inter TV: «I giovani sono motivati e hanno...»
Connect with us

Hanno Detto

Sommer a Inter TV: «I giovani sono motivati e hanno grande qualità, abbiamo studiato gli Urawa»

Published

on

Il portiere dell’Inter, Yann Sommer, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della partita di stasera contro gli Urawa al Mondiale per Club

Intervenuto ai microfoni di Inter TV nel giorno di Inter Urawa Red Diamonds, sfida del secondo turno del Mondiale per Club, il portiere nerazzurro Yann Sommer si è espresso così.

CHE CONSIGLI STO DANDO AI GIOVANI? – «Per loro è un bene essere con noi. A me piace tanto avere i giocatori giovani, sono liberi nella testa, sono molto motivati e hanno grande qualità. Non do tanti consigli, sul campo parliamo tanto, a volte sono un po’ stressati, ma è normale. Noi giocatori con più esperienza parliamo con loro sul campo».

SE ABBIAMO STUDIATO GLI URAWA? – «Corrono tanto, tecnicamente sono forti. Importante che ci ci prepariamo bene anche quando noi abbiamo la palla, troviamo le posizioni tra le linee. Grande occasione».

maggiorata weekend

QUOTE INTER URAWA – Dopo il pareggio col Monterrey l’Inter di Cristian Chivu sfida i giapponesi dell’Urawa nella seconda giornata del gruppo E del Mondiale per Club. La quota OVER 0.5 (almeno un gol segnato nell’arco della partita) è data a 10 invece che a 1.01 da Betsson grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La stessa giocata è quotata a 1.02 su Goldbet e a 1.04 su Snai.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano