Sommer, arriva la decisione dell'Inter circa il suo futuro
Connect with us

News

Sommer, arriva la decisione dell’Inter in merito al futuro del portiere svizzero. Le ultime

Inter news 24

Published

on

Sommer, l’Inter ha preso una decisione chiara circa il futuro del portiere svizzero per la prossima stagione. Le ultime

L’Inter dopo una serie di valutazioni avrebbe preso una decisione chiara circa il futuro di Yann Sommer. Il portiere svizzero stando alle decisioni della società nerazzurra, sarà un titolare inamovibile della rosa di Inzaghi, continuerà a difendere infatti la porta dell’Inter anche nella la prossima stagione.

Non è quindi ancora il momento di Martinez che dovrà ancora aspettare il suo turno pur avendo l’Inter speso per lui 13,5 milioni di euro. Viste le prestazioni di Sommer e la sicurezza che il portiere da alla retroguardia interista, in Viale della Liberazione hanno deciso di proseguire l’avventura con il portiere svizzero nonostante l’opzione contrattuale che permetteva una separazione anticipata. L’arrivo di Martinez sembrava prospettare un addio di Sommer o comunque un cambio nelle gerarchie in porta ma così non è stato. Martinez rappresenta comunque il futuro della porta nerazzurra.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano