Sommer esalta l'Inter: «Quando c'è questa caratteristica, è un regalo per il portiere» - Inter News 24
Connect with us

2023

Sommer esalta l’Inter: «Quando c’è questa caratteristica, è un regalo per il portiere»

Published

on

Yann Sommer, portiere dell’Inter, ha rilasciato una dichiarazione in cui racconta delle emozioni che prova a vestire nerazzurro

Ai microfoni di RSI, il portiere dell’Inter Yann Sommer con un sorriso racconta delle emozioni provate dopo il suo passaggio dal Bayern Monaco ai nerazzurri. Poi, nei confronti del suo nuovo club, spende dolci parole.

ARRIVO- «È difficile ripartire da zero, ma rifarei tutto. Al Bayern è stata ad ogni modo una parentesi di successo. A cosa penso? In primo luogo alla Nazionale: l’intenzione è di assicurarci l’accesso a Euro 2024. Il grande sogno, anche se utopico, sarebbe di conquistare il titolo. Nel calcio vincere è la cosa più importante… Ogni tanto è possibile, altre meno»

INTER- «La squadra ha molte qualità e grande carattere e, ciò, lo abbiamo già mostrato in più occasioni. L’atmosfera del Meazza è incredibile, il boato è impressionante. I tifosi sono fantastici e, finora, la mia esperienza è positiva: tutto è sin qui bellissimo. La difesa è ottima, ma tutta la squadra è partecipe. Quando c’è questa caratteristica, e volontà, è quasi un regalo per il portiere»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano