Connect with us

News

Sommer Inter, confermata la fiducia di Chivu per l’Atletico Madrid: spunta un piano per il futuro

Published

on

Sommer Inter, le ultime sul momento del portiere svizzero ex Bayern Monaco dopo l’inizio altalenante di stagione. Tutti i dettagli in merito

Inizia un periodo decisivo per l’Inter in Champions League, come sottolineato oggi su Tuttosport. L’obiettivo di qualificarsi direttamente agli ottavi di finale è a portata di mano, dato che l’anno scorso 16 punti sono stati sufficienti per il passaggio del turno, e i nerazzurri ne hanno già accumulati 12. Tuttavia, per essere davvero tranquilli, serviranno almeno altri cinque punti, il che significa che l’Inter dovrà conquistare almeno una vittoria nelle prossime partite, se non due.

A proteggere la porta ci sarà ancora Yann Sommer, nonostante le recenti prestazioni che hanno suscitato qualche perplessità, così come accaduto dopo le incertezze mostrate contro il Milan. Tuttavia, la sensazione è che Josep Martinez possa presto avere la sua chance, soprattutto se le difficoltà dovessero persistere.

In attacco, l’inamovibile sarà Lautaro Martinez, che continuerà a guidare la truppa nerazzurra in una fase cruciale della competizione, dove ogni gol sarà determinante per il futuro europeo dell’Inter.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×