Sommer Inter, forfait a sorpresa contro l'Atletico Madrid
Connect with us

News

Sommer Inter, forfait a sorpresa contro l’Atletico Madrid: il motivo

Inter news 24

Published

on

Sommer Inter, le ultime sul momento del portiere svizzero ex Bayern Monaco dopo l’inizio altalenante di stagione. Tutti i dettagli in merito

Il portiere dell’Inter, Yann Sommer, non sarà presente nella partita amichevole contro l’Atletico Madrid in programma oggi a Bengasi. Il portiere svizzero, secondo La Gazzetta dello Sport, è stato fermato da un attacco influenzale che gli impedisce di scendere in campo. La sua assenza si aggiunge a quella dei tanti nazionali, costringendo mister Cristian Chivu a rivedere la formazione.

Nonostante l’importanza della sfida contro i Colchoneros nell’ambito della Reconstruction Cup, l’Inter dovrà fare a meno di Sommer, uno dei pilastri della difesa nerazzurra. In sua assenza, Martinez sarà probabilmente il titolare tra i pali, pronto a guidare la squadra in questa amichevole durante la stagione.

Sommer, che si è integrato bene nei meccanismi della squadra, tornerà a disposizione a breve, ma intanto l’Inter dovrà adattarsi senza il suo numero 1.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano