Connect with us

News

Sommer da incubo in Pisa Inter: clamoroso errore del portiere sul gol di Moreo – FOTO

Published

on

Sommer è stato autore di un clamoroso errore nell’azione del gol di Moreo, rete che ha portato avanti il Pisa a San Siro

Inizio da incubo per l’Inter di Cristian Chivu. Al 11′ minuto di gioco, lo stadio Giuseppe Meazza è rimasto gelato da un clamoroso pasticcio difensivo che ha permesso al Pisa di sbloccare il match.

Il pasticcio: Moreo non perdona

L’episodio che sta decidendo la gara è nato da un’incomprensione fatale tra Yann Sommer e il terzetto difensivo. Il portiere svizzero ha letteralmente consegnato il pallone a Moreo nel tentativo di impostare dal basso. L’attaccante toscano non si è fatto pregare: accortosi della porta sguarnita, ha disegnato un pallonetto perfetto che ha scavalcato Sommer infilandosi in rete.

La reazione: Bisseck ci prova

L’Inter ha accusato il colpo, ma sta provando a reagire immediatamente per difendere i suoi 49 punti in classifica:

  • Al 21′, grande percussione palla al piede di Yann Bisseck: il difensore tedesco ha rotto gli indugi, sfondando centralmente e arrivando alla conclusione dal limite. La palla è sibilata fuori di un soffio, dando il primo segnale di risveglio per la squadra di Chivu.
  • Assetto tattico: La coppia Lautaro-Pio Esposito sta cercando di dialogare negli spazi stretti, ma il Pisa è ora arroccato in difesa a protezione del prezioso vantaggio.

Chivu dalla panchina sta chiedendo calma e rapidità nel giro palla. Con Thuram e Bonny pronti a subentrare, la partita è ancora lunghissima, ma l’Inter deve ritrovare subito la lucidità dei giorni migliori per evitare un passo falso interno clamoroso.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×