Sommer a Inter Tv: «I primi giorni erano un po' difficili dopo una stagione lunga. Ma siamo qui per vincere»
Connect with us

Hanno Detto

Sommer a Inter Tv: «I primi giorni erano un po’ difficili dopo una stagione lunga. Ma siamo qui per vincere»

Published

on

Sommer, il portiere dell’Inter ha parlato dopo la vittoria per 2-0 contro il River Plate: le sue dichiarazioni

Yann Sommer ha parlato ai microfoni di Inter Tv dopo la vittoria per 2-0 contro l’Inter. Il portiere svizzero si è dichiarato molto contento per la prestazione complessiva della squadra durante l’incontro contro il River Plate. Di seguito, le sue dichiarazioni.

LE PAROLE DI SOMMER – «Abbiamo fatto bene, abbiamo giocato una bella gara. Era difficile contro una squadra dura. Loro sono forti e sono molto aggressivi nei duelli. Noi abbiamo fatto molto bene. È bello, non capita sempre di giocare contro squadre così. Siamo qui, i primi giorni erano un po’ difficili dopo una stagione lunga. Ma siamo qui per vincere. Con questa vittoria andiamo avanti. È importante per noi, per la squadra, per il gruppo. La prossima partita? Dobbiamo giocare un’altra bella partita. C’è bisogno di tanta energia. È tutto un po’ diverso, i campi sono diversi. Però siamo qui e abbiamo fatto bene. Nella prossima partita dobbiamo mettere le stesse energie che abbiamo messo oggi».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano