Sommer alla vigilia di Inter-Urawa: «Il gruppo è motivato, è bello avere in squadra tanti giovani»
Connect with us

Hanno Detto

Sommer alla vigilia di Inter-Urawa: «Il gruppo è motivato, è bello avere in squadra tanti giovani»

Published

on

Sommer, il portiere dell’Inter ha parlato in zona mista alla vigilia della partita contro gli Urawa Red Diamonds: le sue parole

Dopo l’arrivo dell’Inter a Seattle, Yann Sommer ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti nella zona mista. Ecco le sue dichiarazioni, riportate dai canali ufficiali dell’Inter.

LE PAROLE DI SOMMER IN ZONA MISTA – «Questa mattina abbiamo studiato gli Urawa al video: corrono tanto, sono forti tecnicamente. Dobbiamo prepararci bene. Dobbiamo lavorare bene il pallone, trovare le posizioni dentro le linee, essere precisi sotto porta. Il gruppo è motivato, c’è un bell’ambiente. Il mister ha un’ottima comunicazione, ha esperienza di campo e ottime idee. L’ambiente è positivo, l’importante è lavorare e guardare avanti. È bello avere in squadra tanti giovani, è bello e importante. Mi piace vedere che sono liberi di testa, hanno grandi motivazioni. Sul campo parliamo tanto con loro, ovviamente a volte sono un po’ più tesi perché si allenano con noi. Ma è bello trasmettere loro calma e serenità».

QUOTE INTER URAWA – Dopo il pareggio col Monterrey l’Inter di Cristian Chivu sfida i giapponesi dell’Urawa nella seconda giornata del gruppo E del Mondiale per Club. La quota OVER 0.5 (almeno un gol segnato nell’arco della partita) è data a 10 invece che a 1.01 da Betsson grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La stessa giocata è quotata a 1.02 su Goldbet e a 1.04 su Snai.

maggiorata weekend

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano