Sommer a Dazn: «Abbiamo messo temperamento ed energia»
Connect with us

Hanno Detto

Sommer a Dazn: «Abbiamo messo temperamento ed energia in campo. Se l’Inter può vincere il Mondiale per Club? Certo! Ecco perché»

Published

on

Il portiere dell’Inter, Yann Sommer, ha voluto dire la sua dopo la vittoria ottenuta nel match del Mondiale per Club contro il River Plate

Intervenuto nel corso del postpartita di Inter River Plate, match vinto dai nerazzurri per 2 a 0, strappando così il pass per gli Ottavi di Finale del Mondiale per Club, il portiere della beneamata Yann Sommer ha parlato così. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn.

SUL MATCH – «Era importantissimo oggi. Abbiamo messo temperamento ed energia sul campo. Il River è una squadra dura nei duelli, era importante per noi».

STEP IN AVANTI CON QUESTA VITTORIA – «Sì, siamo in un altro torneo. La Champions è finita. Queste partite sono dure ma belle per la squadra. Non era facile».

SE L’INTER PUO’ VINCERE IL MONDIALE PER CLUB? – «Chiaro. È un torneo importante con grandi partite. Non è facile dopo una lunga stagione, ma giochiamo per vincere e abbiamo fatto questo».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano