Sommer Inter, svolta vicina: tra oggi e domani il via libera del Bayern - Inter News 24
Connect with us

2023

Sommer Inter, svolta vicina: tra oggi e domani il via libera del Bayern

Published

on

Sommer Inter, svolta vicina: tra oggi e domani il via libera del Bayern Monaco al portiere svizzero

Sommer ha ripetuto che vuole l’Inter e la vuole subito, senza aspettare il ritorno in Europa: il fatto che pure i nerazzurri si trovino in Sol Levante per una tournée analoga a quella dei tedeschi può perfino aiutare ad affrettare i tempi. Si potrebbe passare velocemente da un ritiro all’altro, da uno spogliatoio all’altro.

La novità, però, è che i bavaresi hanno detto al buon Sommer di stare tranquillo: sarà accontentato con soddisfazione di tutti, sua ma anche dei due club, Inter e Bayern, uniti da saldissima alleanza. Servirà un surplus (minimo) di pazienza, tra oggi e domani dovrebbe arrivare il via libera perché contestualmente i tedeschi stanno per arruolare il portiere da affiancare al rientrante Neuer. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano