Solet denunciato per violenza sessuale? L'Udinese replica: «Non sappiamo niente»
Connect with us

News

Solet denunciato per violenza sessuale? L’Udinese replica: «Non sappiamo niente»

Published

on

Solet sarebbe stato denunciato per un episodio di violenza sessuale: la risposta dell’Udinese

Solet, obiettivo di calciomercato Inter, è finito sotto attacco dopo una presunta denuncia per violenza sessuale. L’episodio, si legge, risalirebbe a domenica sera nell’appartamento in cui vive il calciatore. Con lui c’erano altri due amici a loro volta identificati e denunciati in stato di libertà per la stessa ipotesi di reato. La donna, lasciata l’abitazione, si è recata al Pronto Soccorso e ha denunciato la violenza. La Procura di Udine ha aperto un fascicolo. «Noi non confermiamo nulla perché non sappiamo nulla», è la risposta ad oggi dell’Udinese sul tema.

LA RICOSTRUZIONE – «Il difensore dell’Udinese Solet è indagato per violenza sessuale: aperta un’inchiesta. La Procura di Udine ha avviato un’indagine dopo la denuncia di una 32enne. La presunta aggressione al termine di una serata in un locale. Coinvolti anche due amici del calciatore. Massimo riserbo da parte degli inquirenti».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano