Sky, Inter: «Skriniar e Dimarco hanno fastidio, Dumfries e Gosens favoriti, ma...» - Inter News 24
Connect with us

2023

Sky, Inter: «Skriniar e Dimarco hanno fastidio, Dumfries e Gosens favoriti, ma…»

Inter news 24

Published

on

Da Appiano Gentile arrivano aggiornamenti sui recuperi di Skriniar e Dimarco, oltre alle ultime di formazione verso Inter-Lecce

In diretta da Appiano Gentile, Andrea Paventi su Sky Sport ci aggiorna su come procede il recupero di Milan Skriniar e Federico Dimarco. Le ultime in casa Inter verso il Lecce, con un focus su Dumfries e Gosens, favoriti per partire titolari nel prossimo match ma con un 2023 parecchio sotto le aspettative.

RECUPERI E FORMAZIONE CONTRO IL LECCE –: «Per quanto riguarda i recuperi hanno ancora un pochino di fastidio sia Skriniar che Dimarco, saranno importanti le sedute di allenamento di domani e di sabato. Inzaghi spera di averli quantomeno a disposizione per il Lecce. Correa migliora, continua a fare lavoro personalizzato sul campo per tornare contro lo Spezia. Per il resto tutti a disposizione. Qualche dubbio: sono in tre per due maglie lì davanti. Dumfries e Gosens favoriti sulle fasce e, nel caso in cui non recuperi Skriniar, Darmian è favorito su D’Ambrosio».

SU DUMFRIES E GOSENS –: «Per un allenatore che gioca col 3-5-2 il lavoro che fanno gli esterni è molto importante e l’Inter non sempre li ha avuti al meglio della condizione. Se Federico Dimarco sta ormai da un anno e mezzo facendo benissimo, dall’altra parte l’esperienza di Darmian ha aiutato molto anche nell’analizzare i cali di Dumfries: benino nella prima parte, dopo il Mondiale giocatore praticamente sparito sotto il profilo del rendimento e per quelle che sono le sue potenzialità. Gosens ha sempre dovuto riconcorrere una maglia da titolare, prima con Perisic e ora con Dimarco, ha fatto vedere qualcosa di interessante in alcune partite però anche lui nel 2023 non è riuscito a rendere per le sue potenzialità. Giocatore che cresce per rendimento ma non ancora quello che abbiamo potuto ammirare con la maglia dell’Atalanta».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano