Skriniar Juve, colpo in difesa dopo l’infortunio di Bremer
Connect with us

News

Skriniar Juve, colpo in difesa dopo l’infortunio di Bremer: addio Mourinho apre spiragli

Published

on

Skriniar Juve, l’ex centrale nerazzurro può veramente approdare alla corte di Tudor? Cosa filtra sul futuro dell’ex Inter e Sampdoria

L’infortunio di Gleison Bremer, costretto a un lungo stop, ha costretto la Juventus a tornare sul mercato con urgenza per individuare un sostituto di caratura internazionale. Nel mirino dei bianconeri è balzato il nome di Milan Skriniar, ex Inter attualmente al Fenerbahce, considerato perfetto per raccogliere l’eredità del brasiliano e garantire leadership in una difesa che rischia di perdere punti di riferimento fondamentali. Igor Tudor e la dirigenza seguono con attenzione il profilo dello slovacco, che vanta grande esperienza internazionale e una profonda conoscenza della Serie A.

A favorire la pista è stato il recente addio di José Mourinho alla panchina del club turco. Con il cambio di guida tecnica, infatti, il Fenerbahce potrebbe aprire alla cessione di alcuni big, tra cui Skriniar. La Juventus ha già avviato i primi contatti per sondare il terreno e capire la fattibilità dell’operazione. L’unico ostacolo resta l’ingaggio elevato del giocatore, fuori dai parametri bianconeri.

Per superare questo scoglio, la trattativa potrebbe svilupparsi con la formula del prestito con contribuzione sullo stipendio da parte del Fenerbahce, una soluzione già adottata in passato. Se dovesse concretizzarsi, Skriniar tornerebbe in Italia con la maglia bianconera, trasformando una suggestione di mercato in un’operazione concreta. La dirigenza è pronta a muoversi rapidamente nelle prossime settimane per chiudere l’affare.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano