Calciomercato Inter

Skriniar, rischio addio a zero. L’Inter valuta l’inserimento della clausola: i dettagli

Pubblicato

su

Skriniar, rischio addio a zero. L’Inter valuta l’inserimento della clausola: i dettagli sul possibile rinnovo del difensore slovacco

Il rinnovo di contratto di Milan Skriniar è la priorità assolute in casa Inter in vista delle prossime settimane. Il club nerazzurro è disposto a tutto o quasi, con un chiaro intento: evitare in tutti i modi di perdere il giocatore a zero. Lo spettro del PSG, infatti, è dietro la porta, e gennaio (quando Skriniar potrebbe firmare con altri club a parametro zero in vista della prossima stagione) non è poi così lontano.

Il piano principale prevede il prolungato del contratto di Skriniar fino al 2027 con ingaggio a 6,5 milioni di euro netti a stagione, sulla linea di quanto accaduto a giocatori come Lautaro e Brozovic. Non è da escludere – per quanto i dirigenti nerazzurri non siano convinti fino in fondo – che nell’accordo possa anche essere inserita una clausola rescissoria, con un valore pari a quello di mercato e non sottostimato. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Exit mobile version