Calciomercato Inter

Skriniar, che flop al PSG! Si pensa all’addio dell’ex Inter: il MOTIVO

Pubblicato

su

Skriniar, che flop al PSG! Si pensa all’addio dell’ex Inter: il MOTIVO della rottura con Luis Enrique e cosa filtra sul suo futuro

Sembra passata un’eternità da quando Milan Skriniar si trasferì a parametro zero al PSG dopo aver rifiutato di prolungare il proprio contratto con l’Inter. Invece è passato soltanto un anno. I nerazzurri lo hanno rimpiazzato ottimamente con Pavard, mentre lo slovacco, dopo un ottimo inizio, ha vissuto una stagione negativa in Francia.

Come riferisce Calciomercato.com, in estate non è da escludere un suo potenziale addio, anche per via dei 9 milioni di euro di ingaggio che percepisce, e del programma di riduzione dei costi che ha in mente di attuare il club. Oltre ai vari problemi fisici (il più serio alla caviglia) hanno fatto parecchio clamore le tante panchine per il difensore. L’ultima quella in Champions League contro il Borussia Dortmund: anche quando Lucas Hernandez è stato costretto al cambio per infortunio, l’ex nerazzurro ha continuato a seguire la sfida dalla panchina. Al posto del francese è infatti subentrato il giovane Beraldo.

Exit mobile version