Hanno Detto
Skorza, allenatore dell’Urawa Red Diamonds, dichiara: «Il girone del Mondiale per Club per noi rappresenta questo»

Skorza, allenatore dell’Urawa Red Diamonds, in merito al Mondiale per Club sottolinea cosa rappresenta per la sua squadra il girone capitatogli
Terminati i sorteggi per il determinare i gironi del Mondiale per Club, Skorza allenatore polacco dell’Urawa Red Diamonds, come riporta Nikkan Sports, ha esternato le sue considerazioni in merito proprio al girone capitatogli. La sua squadra è finita nel girone E e una delle sue avversaria sarà proprio l’Inter. L’allenatore non si è mostrato intimorito dai risultati dei sorteggi ma anzi è interessante l’approccio che lui stesso mostra nei confronti degli avversari che affronterà. Nel suo intervento ha anche parlato di quelle che erano le sue sensazioni prima del sorteggio.
PAROLE – «È un risultato interessante. Pensavo che avremmo affrontato due squadre europee, invece ci sono una squadra europea, una messicana e una argentina, quindi giochiamo contro culture calcistiche diverse e contro squadre con stili molto diversi. Penso che sarà una grande sfida per l’Urawa».