Hanno Detto
Simplicio svela: «Sono stato vicinissimo all’Inter! Mourinho mi voleva e parlai con Moratti, ma…»

L’ex calciatore di Roma e Palermo, Fabio Simplicio, svela un retroscena legato al proprio passato, quando fu ad un passo dall’Inter
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex Roma Fabio Simplicio ha raccontato del suo mancato trasferimento all’Inter ai tempi di Mourinho.
QUI: le notizie del giorno in casa Inter.
COME MAI LA SCELTA DEL PARMA PER IL MIO ARRIVO IN ITALIA – «Fu Sacchi a segnalarmi. Diceva che potenzialmente ero più forte di Kakà. In realtà, Ricardo faceva un altro sport. Ma Arrigo con me fu come un padre, oltre che un grande sponsor».
SE È VERO CHE MI VOLEVA MOURINHO? – «Sì, sono stato vicinissimo al trasferirmi all’Inter. Parlai anche con Moratti e so che Mou mi avrebbe voluto in mezzo al campo. Saltò tutto per questioni di soldi e contropartite, io sarei andato volentieri. Ma non c’erano solo i nerazzurri, ho avuto tante altre possibilità».
LA JUVENTUS? – «Anche sì. In quel caso mi chiamò Amauri e mi disse che i bianconeri mi seguivano. Mi sarebbe piaciuto giocare di nuovo con lui, ma sono felice di essere andato alla Roma».
