Siani sull’Inter: «Vedo giocatori fuori progetto»
Connect with us

Hanno Detto

Siani sui problemi dell’Inter: «Vedo giocatori fuori progetto, tre indizi fanno una prova…»

Published

on

Le parole di Fernando Siani, noto giornalista, sulla situazione attuale dell’Inter dopo questo inizio di stagione. Tutti i dettagli in merito

Fernando Siani ha parlato a Cronache di Spogliatoio del momento dell’Inter.

LA SCONFITTA DELL’INTER A MADRID – Io sono molto combattuto sulla partita dell’Inter: a me è piaciuta, in uno stadio molto complicato giocare bene. Quinta volta che vado al Metropolitano, viste sempre le avversarie in grande difficoltà. Non mi è piaciuto come sono entrati i calciatori dalla panchina, alcuni sono totalmente fuori progetto, uno è Frattesi. Non so se le cose cambieranno, ma anche a Madrid mi è sembrato un po’ indeciso. Mi è piaciuta la mossa di Akanji centrale, Lautaro ha forse un problema. C’è da dire, da bordo campo, quando l’Atletico prende l’ultimo calcio d’angolo c’era un po’ la sensazione che qualcosa potesse succedere.

CHIVU – Chivu ha provato in ogni modo a tenere la palla concentrata, quando Pio Esposito perde il pallone c’è Kolarov che esce dalla panchina e salta, aveva capito che in una situazione di 50 e 50 se punta sul rosso esce il nero. Non so se si può parlare di sfortuna, ma ha creato tanto, non meritava di perdere, così come nel derby e con la Juve. Tre indizi sono una prova e forse appellarsi alla casualità è ingiusto. Tante situazioni strane, ma la squadra l’ho vista bene: Bisseck benissimo, Zielinski pienamente recuperato. La squadra fatica a segnare.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano