News
Settore Giovanile Inter, Solivellas perde in Veneto e Handanovic torna alla vittoria: il recap del weekend nerazzurro

Settore Giovanile Inter, Veneto dolce amaro: Solivellas perde punti, Dellafiore vince. Handanovic ritrova la vittoria dopo una giornata di pausa. I risultati e la classifica aggiornata
Ancora una volta un weekend ricco di soprese quello del Settore Giovanile Inter che riporta ben 2 vittorie fra Under 16 e 17, una sconfitta invece per gli Under 15. Ecco nello specifico l’esito delle rispettive gare e la situazione in classifica dei nerazzurri. L’Under 15 di Solivellas cade in Veneto: il Padova vince 2-0 in casa e accorcia proprio sui nerazzurri che ora si devono guardare dietro perché Udinese e Padova non intendono mollare un colpo. Quarta posizione per i classe 2011 e solo un punto in meno del Cagliari terzo. Milan e Atalanta più avanti a quota 35 e 36.
Una vittoria di carattere invece per Dellafiore che riesce a strappare 3 punti al Padova (1-3) e mantenere la scia dei cugini rossoneri: la lotta per la prima posizione si fa sempre più intrigante e anche l’Atalanta non demorde a fronte dei 35 punti in 16 partite. Torna alla vittoria l’Under 17 di Handanovic che dopo lo stop contro la Cremonese riprende la via dei 3 punti: 3 gol segnati e uno subito dal Monza. La classifica vede il Verona sempre in pole, l’Inter però insegue a quota 38 punti con ampio vantaggio dalle inseguitrici.