News
Serie A, Sassuolo-Milan 2-2: i neroverdi fermano Allegri a San Siro grazie a Koné e Laurienté

Serie A, Sassuolo-Milan 2-2: i rossoneri si fanno rimontare, avanti con Koné, poi capaci di reagire al doppio colpo di Bartesaghi grazie a Laurienté
Finisce in parità il confronto di Serie A tra Milan e Sassuolo, con i rossoneri fermati sul 2-2 a San Siro da una squadra organizzata e coraggiosa, guidata da Fabio Grosso, allenatore dei neroverdi. Un risultato che lascia l’amaro in bocca alla formazione di Massimiliano Allegri, tecnico esperto e abituato a gestire la pressione dell’alta classifica.
La partita si sblocca presto. Al 13’ del primo tempo è il Sassuolo a trovare il vantaggio: Koné, centrocampista dinamico e abile negli inserimenti, finalizza un’azione ben costruita dopo una sponda intelligente di Andrea Pinamonti, attaccante ex Inter e riferimento offensivo dei neroverdi. Il Milan accusa il colpo ma reagisce con personalità.
Al 34’ arriva il pareggio rossonero firmato da Bartesaghi, giovane terzino mancino cresciuto nel vivaio milanista, bravo a inserirsi e a battere il portiere con precisione. Poco dopo, è ancora Bartesaghi a completare la rimonta con una splendida conclusione di sinistro che si infila tra palo e portiere, facendo esplodere San Siro.
Nella ripresa il Milan sfiora il colpo del ko al 22’, ma il gol di Rabiot viene annullato per posizione di fuorigioco. Il Sassuolo non si arrende e al 32’ trova il meritato pareggio: azione manovrata di prima, ancora con Pinamonti ispiratore, e finalizzazione di Armand Laurienté, esterno offensivo rapido e tecnico, che brucia Tomori e batte Maignan sul secondo palo.
Nel finale i neroverdi sfiorano addirittura il colpaccio, con Laurienté che colpisce il palo dopo un gran dribbling. Il forcing conclusivo del Milan non basta: dopo sette minuti di recupero, la gara si chiude sul 2-2.
Il Milan sale a 32 punti e resta in testa alla classifica in attesa delle gare del pomeriggio. Fonte: Gazzetta dello Sport.

QUOTE GENOA INTER – L’Inter è chiamata a riscattare il KO in Champions contro una squadra, il Genoa, rivitalizzata dalla cura De Rossi.
La quota SEGNA GOL SQUADRA OSPITE (Inter segna almeno un gol) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.10 su Goldbet e 1.10 su Planetwin365.
