Serie A, Osimhen regala la vetta al Napoli: rimontato l'Udinese - Inter News 24
Connect with us

2022

Serie A, Osimhen regala la vetta al Napoli: rimontato l’Udinese

Inter news 24

Published

on

Nel primo anticipo del sabato di Serie A il Napoli di Spalletti batte in rimonta l’Udinese grazie alla doppietta di Osimhen

Rimonta che vale il primo posto in classifica per il Napoli. La squadra di Spalletti, infatti, ha battuto l’Udinese nel primo anticipo del sabato di Serie A.

Dopo il gol di Deulofeu i partenopei sono riusciti a ribaltare l’incontro grazie alla doppietta di Osimhen. Aggancio momentaneo al Milan che giocherà questa sera con il Cagliari.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano