Serie A, gioia per Frosinone e Lazio: battute Verona e Atalanta - Inter News 24
Connect with us

2023

Serie A, gioia per Frosinone e Lazio: battute Verona e Atalanta

Published

on

Il Frosinone e la Lazio hanno conquistato la vittoria, rispettivamente con Verona e Atalanta: i dettagli dell’8^ giornata di Serie A

Ecco come sono andati gli altri 2 match del pomeriggio dell’8^ giornata di Serie A. Il Frosinone di Eusebio Di Francesco conquista una vittoria preziosa contro il Verona, grazie alle reti di Reinier e Soulè, rispettivamente nel primo e secondo tempo.

Il Verona ha tentato di accorciare le distanze al 94′ con il gol di Juric, ma non è stato sufficiente ad agguantare il pareggio.

Gioia anche per la Lazio di Maurizio Sarri, che supera 3-2 l’Atalanta di Gasperini: ad aprire le danze l’autogol di Charles De Ketelaere al 5′, poi Castellanos all’11’. Al 33′ della prima frazione la Dea rialza la testa con Ederson, che tenta di riaprire la partita, e poi Kolasinac agguanta il pareggio.

All’83’, però, Matìas Vecino segna il terzo gol consecutivo per la Lazio, chiudendo il match.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano