Serena: «Inzaghi bravo a perfezionare l'Inter. Brozo e Handanovic...» - Inter News 24
Connect with us

2022

Serena: «Inzaghi bravo a perfezionare l’Inter. Brozo e Handanovic…»

Inter news 24

Published

on

L’ex Inter parla del derby in arrivo tra Inter e Milan: i suoi pensieri nel corso di una intervista a Tuttosport

LAVORO INZAGHI – «E’ stato bravo a non buttare quanto c’era di buono e lo ha elaborato . Ha perfezionato i movimenti, ha portato dinamiche nuove e coraggiose, ha dato spensieratezza ai giocatori che si divertono molto di più. La società ha fatto capire a tutti, Perisic in primis, che tutti sono importanti, ma nessuno è indispensabile, nonostante l’alto rendimento. Caicedo è un regalo a Inzaghi, se l’è meritato».

BASTONI – «Ha acquisito capacità di accelerare e accorciare il campo, è uno dei segreti dell’Inter di Inzaghi. Il duello Theo-Dumfries? Sarà un bel duello fra due pendolini. Devo dire che Inzaghi è stato bravo a lavorare sull’aspetto tattico dell’olandese, cresciuto molto da dicembre in poi».

HANDANOVIC – «Lo trovo una persona intelligente, secondo me aiuterà Onana ad inserirsi»

CENTROCAMPO – «Calhanoglu nelle prime partite mi ricordava quello discontinuo del Milan, poi però è arrivato il derby, si è preso la responsabilità di calciare il rigore sotto la Curva Sud e ha svoltato. Da quel momento è cambiata la sua stagione e forse pure quella dell’Inter. Il rinnovo di Brozovic? Scelta giustissima. E’ il faro dell’Inter, tutto ruota intorno a lui, per questo sarà interessante capire come Pioli cercherà di limitarlo. Anche Barella mi piace molto, ha il fuoco dentro. Frattesi? Mi sembra un giocatore completo, un colpo in stile Marotta»

PERISIC – «Questa è sicuramente la migliore annata di Perisic da quando è all’Inter: è furioso. Detto ciò, è giusto che la società faccia i suoi ragionamenti, bisogna essere razionali e Perisic ha appena compiuto 33 anni».

TUTTE LE NEWS SULL’INTER

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano