Connect with us

Hanno Detto

Taremi Inter, Serena SICURO: «È l’ALTERNATIVA a Lautaro, ecco cosa gli chiederà Inzaghi»

Published

on

L’ex calciatore Aldo Serena ha commentato l’arrivo a parametro zero di Medhi Taremi nell’Inter: le sue dichiarazioni

Intervistato da Libero, Aldo Serena ha commentato l’acquisto da parte dell’Inter di Medhi Taremi, che arriva a Milano a parametro zero dopo la fine del contratto con il Porto:

RICHIESTA INZAGHI – «Riuscirà a confermarsi con gli stessi numeri avuti in Portogallo? Non starei a guardare le statistiche ma mi concentrerei invece su quello che sarà il suo apporto in termini di personalità e fisicità. Tra le varie cose che gli chiederà Inzaghi, ci sarà sicuramente quella di riuscire a cambiare le partite anche quando sarà chiamato a entrare dalla panchina. Ha la personalità e il fisico per riuscirci»

CARATTERISTICHE – «È una prima punta in grado di giocare bene anche in appoggio. Non è un virtuoso dal punto di vista tecnico,ma ha precisione quando si tratta di chiudere per bene uno scambio veloce»

RUOLO IN CAMPO – «Vedo Taremi come alternativa a Lautaro, quindi credo che l’iraniano possa esprimersi meglio se in coppia con Thuram o con Arnautovic. Schierandolo con Lautaro potrebbe invece crearsi il rischio di vedere l’argentino arretrare troppo, finirebbe per lasciare quella zona di campo in cui ha imparato bene a giocare e che gli sta consentendo di realizzare tanti gol»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×