Hanno Detto

Serena critico: «Inter un po’ appannata dopo l’uscita dalla Champions»

Pubblicato

su

Aldo Serena ha detto la sua sul percorso stagionale dell’Inter, da quando i nerazzurri sono stati eliminati dalla Champions

Ai microfoni di Radio Sportiva, Aldo Serena parla così dell’Inter e dell’aria che tira in casa nerazzurra, dopo l’eliminazione dalla Champions League.

INTER – «Un’Inter che ha dominato sotto il profilo del gioco e dei numeri. Si è un po’appannata nel momento topico della Champions League, a Madrid non ha fatto bene, mentre l’Atletico Madrid ha fatto una partita strepitosa e sconvolgente. Partita unica. L’Inter ha perso il turno non andando lì con un risultato più largo. Questa esclusione ha condizionato un po’ il morale, qualcosa si è annebbiato e ieri anche a Udine si sono visti degli errori. Altre volte l’Inter vinceva con grande autorità le partite. Inzaghi ha a disposizione una rosa ampia, li ha ruotati abbastanza ed era attrezzata per arrivare un po’ più in là. C’è un rammarico, anche dopo la finale dello scorso anno. Voleva ripetersi e non ci è riuscita, rammarico compensato un po’ dalla doppia stella».

Exit mobile version