2023
Sensi Inter, tre club su di lui: spunta l’ipotesi rinnovo. Gli scenari

Stefano Sensi si sta mettendo in grandissima mostra nel corso di questo precampionato con l’Inter, ma il suo futuro resta in bilico
In casa Inter c’è da fare i conti anche sul fronte uscite nel mercato: a tal proposito, una delle pedine da piazzare è quella di Stefano Sensi. Nonostante il centrocampista si stia mettendo in grandissima mostra nel precampionato (è andato a segno contro Lugano, PSG e Salisburgo), la società nerazzurra ha deciso che non può concedergli lo spazio che meriterebbe (frutto anche dell’acquisto di Lazar Samardzic, che ha completato il reparto di centrocampo).
Stando a quanto riferisce Libero, ci sarebbero tre club di Serie A sulle tracce della mezzala: si tratta della Salernitana (con cui si potrebbe imbastire uno scambio con Dia), del Bologna (con i due club in trattativa per Arnautovic) e del Genoa (che ha chiesto informazioni e pare essere la squadra maggiormente interessata). Al momento è da escludere l’ipotesi di una cessione in prestito, dato che il contratto del calciatore è in scadenza nel 2024. Le strade da percorrere sono dunque due: cessione a titolo definitivo o prolungamento di contratto per trovare una sistemazione in prestito.
