2023
Semplici: «Inter? Rosa più forte del campionato, col turnover la qualità…»
Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico dello Spezia, Leonardo Semplici, ha parlato dell’Inter che sarà la sua prossima avversaria
Il tecnico dello Spezia, Leonardo Semplici, ha parlato in conferenza stampa in vista della prossima sfida di campionato contro l’Inter di Simone Inzaghi.
LE PAROLE DI SEMPLICI –: «L’Inter penso sia la rosa più forte del campionato. Conosco i calciatori e l’allenatore, sono di indubbio valore. Quando affronti queste partite cerchi di occupare le zone che possano limitarli. Hanno avuto qualche problema di continuità, mi auguro possano averle anche venerdì (ride, ndr), ma sta a noi metterli in difficoltà con i miei ragazzi. Se facciamo una partita solo difensiva sarà difficile portare a casa il risultato, quindi sta a noi fare la gara e provare a metterli in difficoltà. Ho letto che potrebbero fare turnover, ma se non gioca Lukaku c’è Dzeko e la qualità non si abbassa. Hanno una rosa di grande valore, ma sono convinto che daremo battaglia e giocheremo con personalità»
