Scudetto, Tassotti non frappone rivali tra l'Inter e la seconda stella - Inter News 24
Connect with us

2023

Scudetto, Tassotti non frappone rivali tra l’Inter e la seconda stella

Published

on

Mauro Tassotti si è espresso sul campionato di Serie A e sulla lotta scudetto, nella quale vede l’Inter vincitrice a mani basse

Sulle frequenze di Radio Anch’io lo Sport, Mauro Tassotti si esprime così sull’Inter e sulla lotta scudetto, invitando tutte le altre concorrenti a fare i conti coi nerazzurri per il titolo.

LE PAROLE- «Credo che l’Inter sia una squadra molto forte, però in Italia secondo me 20 punti sono tanti. L’anno scorso a Napoli hanno fatto qualcosa di straordinario. L’Inter è forte, perché ha giocatori forti, è forte da tanti anni, è sempre lì. E bisognerà fare i conti con l’Inter sicuramente se si vuole vincere il campionato.

Però anche le altre hanno le loro possibilità: il Napoli, il Milan. Non so se può la Juventus, deve crescere ancora per essere considerata una pretendente allo scudetto»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano