Scudetto Inter, obiettivo da raggiungere a tutti i costi
Connect with us

News

Scudetto Inter da raggiungere a tutti i costi dopo l’eliminazione in Supercoppa

Published

on

Scudetto Inter, ormai è l’obiettivo numero uno. Dopo l’eliminazione dalla Supercoppa italiana vincere il tricolore è diventato quasi un obbligo

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport punta i riflettori sulle grandi manovre del calcio italiano. Il Milan è pronto ad accogliere Niclas Füllkrug, il possente centravanti tedesco specialista del gioco aereo, atteso a gennaio per rinforzare l’attacco rossonero. Intanto, l’attesa cresce per la finale di Supercoppa tra il Napoli e il Bologna, una sfida inedita che mette in palio il primo trofeo stagionale.

Per quanto riguarda i nerazzurri, il post-eliminazione ha portato a un confronto immediato. Il presidente Beppe Marotta, esperto dirigente e mente strategica del club, ha incontrato Cristian Chivu, l’ex carismatico difensore ora alla guida tecnica dei milanesi. Il messaggio è chiaro: lo scudetto è un obiettivo imprescindibile per la Beneamata.

Nel frattempo, in casa Juventus, il tecnico Luciano Spalletti, allenatore toscano noto per il suo gioco propositivo, punta a una rimonta decisa con l’obiettivo di conquistare 15 punti nelle prossime 5 gare. Per i meneghini, la pressione aumenta: la corsa al tricolore non ammette più passi falsi.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano