Sconcerti: «Inter fuori dai giochi se non batte la Salernitana? Ecco come la penso» - Inter News 24
Connect with us

2022

Sconcerti: «Inter fuori dai giochi se non batte la Salernitana? Ecco come la penso»

Published

on

Il noto giornalista Mario Sconcerti ha commentato il momento dell’Inter ai microfoni di Tmw: le sue dichiarazioni

SCUDETTO «Fuori dai giochi se non vince? Non credo. Mancano undici partite, credo che si vinca il campionato facendo circa trenta punti nel caso dell’Inter. Ne ha trentasei a disposizione, invece di trentatré delle altre. Nei miei calcoli possono perdere tra i cinque e i sei punti tutte e tre le squadre davanti, l’importante è arrivare a 84 che terrebbe fuori la Juventus».

SCELTE – «Stupisce Ivan Perisic, che era uno dei pochi in forma: probabilmente ha solo bisogno di riposo. Poi la prossima settimana ci sarà la Champions League: c’è bisogno di un po’ d’alternanza. Alexis Sanchez trequartista sarebbe qualcosa che cerca di curare questa sterilità dell’attacco dell’Inter. È anche giusto mettere Sanchez al posto di Hakan Calhanoglu e vedere cosa succede, ma non mi sembra una soluzione stabile. L’Inter ha bisogno di Calhanoglu»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano