Sconcerti: «Inter fuori dai giochi se non batte la Salernitana? Ecco come la penso» - Inter News 24
Connect with us

2022

Sconcerti: «Inter fuori dai giochi se non batte la Salernitana? Ecco come la penso»

Inter news 24

Published

on

Il noto giornalista Mario Sconcerti ha commentato il momento dell’Inter ai microfoni di Tmw: le sue dichiarazioni

SCUDETTO «Fuori dai giochi se non vince? Non credo. Mancano undici partite, credo che si vinca il campionato facendo circa trenta punti nel caso dell’Inter. Ne ha trentasei a disposizione, invece di trentatré delle altre. Nei miei calcoli possono perdere tra i cinque e i sei punti tutte e tre le squadre davanti, l’importante è arrivare a 84 che terrebbe fuori la Juventus».

SCELTE – «Stupisce Ivan Perisic, che era uno dei pochi in forma: probabilmente ha solo bisogno di riposo. Poi la prossima settimana ci sarà la Champions League: c’è bisogno di un po’ d’alternanza. Alexis Sanchez trequartista sarebbe qualcosa che cerca di curare questa sterilità dell’attacco dell’Inter. È anche giusto mettere Sanchez al posto di Hakan Calhanoglu e vedere cosa succede, ma non mi sembra una soluzione stabile. L’Inter ha bisogno di Calhanoglu»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano