2021

Sconcerti: «Un giocatore cambierebbe tutte le big, ma nessuno lo prende»

Inter News 24

Published

on

Sconcerti parla di Euro 2020 e calciomercato, facendo il nome di un giocatore che potrebbe fare comodo a tutte le big di Serie A

L’opinionista Mario Sconcerti, intervistato da calciomercato.com, ha detto la sua sull’Europeo, sullo spezzatino e sul calciomercato.

NAZIONALE «Abbiamo una squadra forte e competitiva, credo sia giunto il momento di Berardi. Un giocatore silenzioso. Berardi è più giocatore di Chiesa, anche se quest’ultimo gioca nella Juventus. Non mi stupisce di vedere il primo titolare e l’altro in panchina, Berardi può fare la differenza».

DIRITTI TV – «Non capisco cosa cambi rispetto all’anno scorso. Invece di 8 slot ne abbiamo 10, mi pare una differenza minima. Come se mettessimo 10 film tutti nello stesso momento, non avrebbe senso. Non capisco il discutere su questo problema».

CALCIOMERCATO – «C’è un giocatore che cambierebbe e renderebbe migliori tutte le big del nostro campionato. Parlo di Rodrigo De Paul. E pur essendo a disposizione, nessuno lo prende. Il suo cartellino costa 40 milioni, questo il prezzo fissato dall’Udinese. E proprio tale costo è lo scoglio: non ci sono soldi, quindi non c’è mercato».

Exit mobile version