Scarpa d'Oro, Lautaro insegue Kane: solo un altro attaccante della Serie A in lizza - Inter News 24
Connect with us

2024

Scarpa d’Oro, Lautaro insegue Kane: solo un altro attaccante della Serie A in lizza

Inter news 24

Published

on

Si abbassano le possibilità di Lautaro Martinez di vincere la Scarpa d’Oro, con Harry Kane che acquista vantaggio in classifica

Harry Kane mantiene la leadership nella classifica della Scarpa d’Oro. La sua tripletta nell’incredibile vittoria per 8-1 del Bayern Monaco contro il Mainz lo distacca da Lautaro Martinez, capitano dell’Inter, e Kylian Mbappé.

Serhou Guirassy dello Stoccarda si unisce al podio. Erling Haaland rimane sesto, dietro ad Akor Adams del Montpellier. In quindicesima posizione c’è il secondo rappresentante della Serie A, Dusan Vlahovic.

Classifica Scarpa d’Oro

Harry Kane (Bayern Monaco) 60 punti (21 gol x 2)
Lautaro Martinez (Inter) 46
Kylian Mbappé (Paris Saint-Germain) 42
Serhou Guirassy (Stoccarda) 42
Akor Adams (Lillestrom/Montpellier) 36,5 (15 gol x 1,5 + 7 gol x 2)
Erling Haaland (Manchester City) 36
Amahl Pellegrino (Bodo/San Jose) 36 punti (24 gol x 1,5 di coefficiente)
Lois Openda (Lipsia) 34
Luuk de Jong (PSV) 33
Vangelis Pavlidis (AZ) 33
Kevin Denkey (Cercle Brugge) 33
Jude Bellingham (Real Madrid) 32
Santiago Gimenez (Feyenoord) 31,5
Dusan Vlahovic (Juventus) 30
Borja Mayoral (Getafe) 30
Mohamed Salah (Liverpool) 30

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano