Hanno Detto
Scanavino AVVERTE l’Inter e le rivali della Juve: «Vogliamo essere competitivi al massimo, ecco quale sarà il nostro obiettivo»

L’amministratore delegato della Juve, Maurizio Scanavino, ha avvisato l’Inter e tutte le rivali sugli obiettivi stagionali
Intervenuto in conferenza stampa di presentazione della nuova stagione della Juve di Thiago Motta, l’ad Maurizio Scanavino avverte l’Inter e tutte le altre rivali per lo scudetto sugli obiettivi dei bianconeri.
SU MOTTA – «E’ la giornata in cui diamo il benvenuto ufficialmente a Thiago Motta: è un tecnico giovane, ambizioso e determinato e ha fatto una stagione importante a Bologna, ci aiuterà a proseguire nel percorso di crescita con le linee guida del club».
OBIETTIVI – «Sarà una stagione entusiasmante con cinque competizioni e vedevamo il calendario, avremo quasi sempre due partite a settimana perché oltre a campionato e coppa Italia, avremo Champions, Supercoppa e Mondiale per Club: vogliamo essere competitivi al massimo, senza porci limiti. E in campionato l’obiettivo minimo è la qualificazione in Champions».
LA CONFERENZA STAMPA DI SCANAVINO.