2024
Scaloni elogia Carboni: «Puntiamo sui giovani, la Nazionale è aperta a tutti. Abbiamo bisogno di…»

Il ct dell’Argentina, Lionel Scaloni, ha parlato così di Valentin Carboni, attaccante di proprietà dell’Inter convocato per la sosta
Intervenuto in conferenza stampa, il ct dell’Argentina, Lionel Scaloni, ha parlato della convocazione dei giovani, su tutti Valentin Carboni, attaccante di proprietà dell’Inter in prestito al Monza.
GIOVANI – «Sono ragazzi giovani, puntiamo su di loro. Dobbiamo dare loro la possibilità di giocare. Siamo contenti di averli. Tutti devono sapere che la Nazionale è aperta a tutti, e che proprio perché abbiamo vinto non vuol dire che non ci sarà posto per altri. Al contrario, abbiamo bisogno che quelli dietro spingano. Questi ragazzi hanno condizione, voglia, hanno dimostrato di poter dare il loro contributo».
OPPORTUNITÀ – «Speriamo di poter dare loro l’opportunità di giocare una di queste due partite. Abbiamo sostenuto degli allenamenti importanti, è stata una settimana piuttosto lunga che ci ha permesso di vederli, analizzarli, chiacchierare con loro. Abbiamo avuto dei piccoli incontri, abbiamo parlato di ciò che vogliamo e abbiamo visto da loro. Sono giocatori interessanti».