Calciomercato Inter

Inter, ipotesi Savic se sfuma Milenkovic. Costi contenuti per il difensore dell’Atletico

Pubblicato

su

Inter, ipotesi Savic se sfuma Milenkovic. Costi contenuti per il difensore dell’Atletico Madrid, in scadenza di contratto nel 2024

La Fiorentina proverà a trattenere Nikola Milenkovic e dunque non è da escludere che il difensore serbo, obiettivo di mercato per la difesa dell’Inter, resti in viola. Motivo per cui i nerazzurri si stanno guardando attorno alla ricerca di eventuali alternative. In lista c’è Stefan Savic, oggi all’Atletico Madrid e proprio ex Fiorentina, ma anche altri quattro nomi.

I nomi al momento sulla lista nerazzurra sono quelli del francese Zagadou, svincolatosi dal Borussia Dortmund e offerto dagli agenti qualche giorno fa, e quello dell’argentino Senesi (Feyenoord), anch’egli proposto dagli agenti un mesetto fa. Da tenere d’occhio anche nomi nuovi come quelli di Acerbi, che Inzaghi conosce bene, e dell’ex viola Savic, che l’Atletico Madrid potrebbe lasciar partire per una cifra contenuta considerata l’età (31 anni) e il contratto in scadenza nel 2024. I nerazzurri, inoltre, mantengono sempre viva l’attenzione sul 20enne Mattia Viti, messosi in mostra nell’ultima stagione con la maglia dell’Empoli, ma questo è un altro discorso. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Exit mobile version