News
Sassuolo Inter, la probabile formazione nerazzurra: Chivu ha un dubbio per l’attacco

Sassuolo Inter, ecco la probabile formazione nerazzurra: Chivu e quel dubbio per il tandem offensivo. Le ultime
Per la trasferta al MAPEI Stadium, Cristian Chivu ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione, decidendo di puntare con decisione sul rientro dei fedelissimi. Dopo le rotazioni in Coppa Italia, il tecnico nerazzurro si affida nuovamente all’ossatura della squadra titolare per consolidare il primato in classifica. Come evidenziato dal Corriere dello Sport, si assisterà al rientro di chi era rimasto a riposo: «Sommer scalzerà nuovamente Martinez» tra i pali, mentre il terzetto difensivo sarà composto da Bisseck, Akanji e Bastoni.
Sassuolo Inter, centrocampo tecnico e corsie confermate
Sulle fasce agiranno Luis Henrique e Dimarco, pronti a rifornire le punte con i loro cross. La vera novità riguarda la mediana dove, in assenza degli infortunati Barella e Calhanoglu, la regia sarà affidata alla qualità di Zielinski. Al suo fianco, «Sucic e Mkhitaryan sono in vantaggio su Frattesi», con l’italiano pronto a subentrare dalla panchina per spaccare la partita nella ripresa.
In attacco torna dal primo minuto Capitan Lautaro, che cerca la rete per scalare la classifica dei marcatori nerazzurri di tutti i tempi. «Al suo fianco dovrebbe esserci Thuram», favorito dopo la gestione delle energie vista in settimana contro il Torino. Resta comunque viva l’opzione Pio Esposito, che Chivu tiene in grande considerazione e che «indosserà fino all’ultimo i panni del terzo incomodo» nel ballottaggio offensivo.