Sabatini avverte: «Sminuire l'Inter è rischioso. C'è un punto interrogativo» - Inter News 24
Connect with us

2022

Sabatini avverte: «Sminuire l’Inter è rischioso. C’è un punto interrogativo»

Inter news 24

Published

on

Il noto giornalista, Sandro Sabatini, crede che l’Inter non dovrebbe essere sminuita ma individua un possibile problema

Intervenuto durante il programma “Pressing“, Sandro Sabatini ha parlato dell’Inter e del momento difficile che sta attraversando:

«a Serie A è il campionato più bello d’Europa, visto che è l’unico campionato equilibrato del continente. Questo è un campionato anomalo: per 10 anni abbiamo avuto una squadra che si staccava, mentre quest’anno siamo tutti spiazzati, visto che ci sono risultati inaspettati. Ma attenzione: sminuire adesso l’Inter e la sua coppia d’attacco è molto rischioso. Semmai il grosso punto interrogativo è Lautaro: cos’ha? Non lo so. Magari soffre il fatto di essere sempre sostituito. Handanovic? In qualche modo il tiro di Raspadori doveva prenderlo».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano