San Siro, l'augurio di Abodi: «Spero che il vincolo venga superato» - Inter News 24
Connect with us

2023

San Siro, l’augurio di Abodi: «Spero che il vincolo venga superato»

Published

on

Il Ministro dello Sport Andrea Abodi si è espresso sulla questione legata a San Siro, stadio di Inter e Milan: le sue parole

Tiene banco in questi giorni la situazione dei nuovi stadi di Inter e Milan. Riguardo San Siro, il Ministro dello Sport Andrea Abodi ha parlato così sulle frequenze di Rai Radio1.

SAN SIRO- «Se va abbattuto? San Siro ha un vincolo che mi auguro possa esser superato, spero si possa trovare un modo per mettere in relazione la storia, il presente ed il futuro. È un tema molto sensibile però una cosa è dire che c’è un vincolo, ma per San Siro non ne capisco le ragioni, un’altra è dire che ha un valore simbolico. In questo caso è un vincolo di sentimenti, e quelli li lascio agli amici di Milano. Ho due esempi internazionali: quello dello stadio del Real Madrid e quello di Wembley, che è la storia per eccellenza, la storia del calcio. Lo hanno abbattuto e ricostruito perché l’obiettivo era renderlo attuale»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano