News
Verso la Sampdoria: Inzaghi rilancia tre big dell’Inter?
La probabile formazione dell’Inter contro la Sampdoria vede Simone Inzaghi rilanciare tre big finora poco utilizzati
Secondo il Corriere dello Sport, la probabile formazione dell’Inter che lunedì 13 febbraio alle 20.40 scenderà in campo contro la Sampdoria vedrà Simone Inzaghi fare affidamento su tre big finora poco utilizzati:
SAMPDORIA INTER, TORNANO 3 BIG– Sempre più concreta la possibilità di rivedere non solo Romelu Lukaku tra i titolari, ma anche altri due big in campo come Denzel Dumfries e Marcelo Brozovic. Il centravanti belga ormai da diverse partite è rientrato pienamente nelle rotazioni di Simone Inzaghi e contro i blucerchiati potrebbe ritrovare la maglia da titolare dato che più gioca e più fa meglio. Discorso diverso per Denzel Dumfries, che dopo il Mondiale non ha ritrovato la tranquillità e la costanza di inizio stagione. Marcelo Brozovic, invece, non gioca da settembre (considerando la pausa Mondiale e l’infortunio a inizio 2023). Per lui qualche minuto nel derby, ma secondo il quotidiano romano dovrebbe tornare in cabina di regia.
PROBABILE FORMAZIONE INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Lukaku.