Salernitana Sampdoria 0-2, partita definitivamente sospesa all'Arechi: granata in Serie C
Connect with us

News

Salernitana Sampdoria 0-2, partita definitivamente sospesa all’Arechi: granata in Serie C

Published

on

Salernitana Sampdoria 0-2, all’Arechi non si può più giocare: tracollo granata, i campani retrocedono in Serie C

La sfida tra Salernitana e Sampdoria, valevole per il ritorno dei playout di Serie B, si è conclusa nel modo peggiore possibile. Sul punteggio di 2-0 a favore della Sampdoria, la partita è stata interrotta al 66′ del secondo tempo a causa del lancio di fumogeni e seggiolini in campo da parte dei tifosi della Salernitana. Tutto questo ha creato una situazione di pericolo e ha costretto l’arbitro a prendere la difficile decisione di sospendere la partita.

Dopo un tentativo di far rientrare le squadre in campo, l’arbitro Doveri ha dovuto tempestivamente sospendere nuovamente l’incontro, questa volta in modo definitivo. Pertanto, il risultato finale è 2-0 per il club ligure, che con ogni probabilità otterrà un 3-0 a tavolino. Questo esito consente ai blucerchiati di salvarsi, mentre la Salernitana è costretta ad affrontare le conseguenze della propria situazione, retrocedendo così in Serie C.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano