Zenga: «Facile ora dare la colpa a Inzaghi, ma la verità è un'altra» - Inter News 24
Connect with us

2023

Zenga: «Facile ora dare la colpa a Inzaghi, ma la verità è un’altra»

Published

on

Nel commentare il pareggio di 1-1 tra Salernitana e Inter, Walter Zenga si concentra sulle scelte tattiche di Inzaghi

A Sky Sport, l’ex portiere dell’Inter Walter Zenga commenta con queste parole la prova dell’Inter contro la Salernitana, terminata con un 1-1 che è mal digerito in casa nerazzurra:

INTER- «Ogni allenatore ha il suo modo di gestire le cose, dire, comunicare e esprimersi. Evidente è che l’Inter dev’essere bravissima a passarci sopra, nelle ultime dieci partite i risultati non sono dalla parte della squadra. È successa solo la qualificazione in Champions League, il problema fondamentale in questo momento è la classifica brutta. Se consideriamo che Roma e Atalanta possano vincere le loro partite l’Inter si ritroverebbe fuori dalla zona Champions League. Alla Juventus hanno tolto inoltre quindici punti, la situazione è complicata. L’unico che può dare qualcosa è l’allenatore, non è solo colpa sua adesso. Sarebbe troppo facile dargli tutte le responsabilità, ci sono tanti fattori, la società o i giocatori che devono mettere qualcosa insieme».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano