News

Salah fuori dai convocati contro l’Inter? Il Liverpool si schiera con Slot: il club pronto a punire l’egiziano!

Inter News 24

Published

on

Salah fuori dai convocati contro l’Inter? Il Liverpool si schiera con Slot: il club pronto a punire l’egiziano! Ecco in che modo

Mohamed Salah sarà il grande, clamoroso assente della supersfida di Champions League tra Inter e Liverpool. La notizia, che era nell’aria da diverse ore, è ora ufficiale: il nome dell’attaccante egiziano, stella indiscussa dei Reds e miglior marcatore della squadra, non figura nell’elenco dei giocatori partiti alla volta di Milano per affrontare la Beneamata. Una defezione pesantissima che rischia di alterare gli equilibri tattici del match di San Siro.

Secondo quanto riportato da Sky Sports, la decisione di non includere il giocatore nella trasferta milanese è stata presa dai vertici del club, che hanno scelto di appoggiare totalmente la linea dura imposta dall’allenatore Arne Slot. Il tecnico olandese, successore di Klopp, è uscito vincitore dal braccio di ferro interno dopo le tensioni recenti. Per Salah, oltre all’esclusione dal campo, è in arrivo anche una sanzione disciplinare severa, conseguenza diretta delle dichiarazioni polemiche rilasciate sabato scorso. Il caso ha spaccato in due l’ambiente inglese proprio alla vigilia di una sfida cruciale contro i nerazzurri guidati da Cristian Chivu.

Exit mobile version