News
Salah escluso dai convocati di Slot per Inter Liverpool: l’egiziano intanto si allena in solitaria – FOTO

Salah escluso dai convocati di Slot per Inter Liverpool: l’egiziano intanto si allena in solitaria e lo posta sui propri social – FOTO
Il “caso Salah” continua a tenere banco e scuote violentemente l’ambiente del Liverpool a poche ore dal fischio d’inizio della supersfida di Champions League contro l’Inter. Mentre i Reds si preparano a scendere in campo a San Siro per affrontare la Beneamata, il grande assente fa rumore. Mohamed Salah, l’attaccante egiziano e stella indiscussa della squadra, è stato ufficialmente escluso dalla lista dei convocati per la trasferta milanese.
La decisione drastica, avallata dal tecnico olandese Arne Slot e dalla società, arriva come conseguenza diretta delle parole durissime pronunciate dal giocatore sabato scorso. Al termine del match di Premier League contro il Leeds, il numero 11 si era lasciato andare a un pesante sfogo contro lo staff tecnico e la dirigenza, aprendo una crisi interna.
Ma come ha reagito il fuoriclasse? Mentre i suoi compagni sono a Milano per sfidare i nerazzurri di Cristian Chivu, Salah ha voluto mandare un segnale “muto” ma eloquente. L’ex romanista ha pubblicato una foto sui propri canali social che lo ritrae mentre si allena da solo in palestra a Liverpool. Un’immagine che testimonia la sua professionalità fisica, ma che certifica plasticamente la distanza siderale che si è creata tra lui e il club inglese.